P.E.V.= Potenziamento Energetico Vibrazionale

Bottiglietta

Una volta ricevuta la Bottiglietta con la Polvere di Fata puoi scegliere di metterla in una qualsiasi tasca di uno degli indumenti ma prima la tieni un attimo fra le mani, chiudi gli occhi e pensa all’intenzione di come ti dovrà supportare, esempio, io penso sempre: Polvere di fata, universo spirituale ed esseri di luce, attraverso questa bottiglietta chiedo pulizia, protezione e purificazione da energie non più necessarie.

In caso di impossibilità o mancanza di tasche puoi scegliere di metterla in borsetta, marsupio o simile.
Se all’interno di borsette potresti contenere chiavi o qualsiasi possa danneggiare la bottiglietta allora ti consiglio di acquistare la capsula portachiavi oppure il braccialetto.

Scegli il tuo prodotto preferito: clicca qui

Una volta ricevuta la Bottiglietta o la Capsula con la Polvere di Fata puoi scegliere di usarla in vari modi:

Con bottiglietta:
Una volta ricevuta la polvere di fata puoi scegliere di metterla sotto il cuscino, tappetto o simile dove il vostro animale riposa sia sul pavimento che all’interno delle cucce. Per i volatili, criceti o altri animali con la loro propria sistemazione è consigliato mettere sul piano e coprire con un bicchiere o altro rovesciato e solo in vetro. (niente plastica).

Con Capsula:
Una volta ricevuta la polvere di fata puoi scegliere di metterla nel guinzagli e/o abiti per i vostri animali domestici. Per gli animali non domestici fare riferimento a “P.E.V. per la Casa”

Scegli il tuo prodotto preferito: clicca qui

Questi ambienti sono i luoghi dove passiamo la maggior parte della nostra “Giornata e Vita”
In questi ambienti ma soprattutto negli angoli delle stanze tendono ad annidarsi le energie congeste e/o stagnanti che noi stessi involontariamente portiamo a casa o i nostri colleghi e dipendenti portano nel posto di lavoro.

Una volta ricevuta la Bottiglietta con la Polvere di Fata puoi scegliere di usarla in vari modi:
Con 1 bottiglietta:
Se la vuoi utilizzare in un ambiente (casa, ufficio, postazione di lavoro ecc. ecc.) la tieni un attimo fra le mani, chiudi gli occhi e pensa all’intenzione di come ti dovrà supportare, esempio, io penso sempre: Polvere di fata, universo spirituale ed esseri di luce, attraverso questa bottiglietta chiedo pulizia, protezione e purificazione da energie non più necessarie. A questo punto puoi posare la bottiglietta dove meglio preferisci, al centro della tavola da pranzo, sopra un mobile, sul comodino, sulla scrivania ecc. ecc. 

Con 2 o più bottigliette:
Se la vuoi utilizzare in un ambiente (casa, ufficio, postazione di lavoro ecc. ecc.) la tieni un attimo fra le mani, chiudi gli occhi e pensa all’intenzione di come ti dovrà supportare, esempio, io penso sempre: Polvere di fata, universo spirituale ed esseri di luce, attraverso questa bottiglietta chiedo pulizia, protezione e purificazione da energie non più necessarie.
A questo punto puoi posare la bottiglietta come al precedente punto o in questa sequenza:
con 2 bottigliette: in due angoli della stanza diagonali
con 4 bottigliette: nei quattro angoli della stanza
con più di 4 bottigliette se la stanza o il locale è composto da più angoli
n.b.: non devono stare necessariamente a terra quando messe negli angoli, se hai una libreria o mensola in un angolo quella bottiglietta può stare anche in alto.

Scegli il tuo prodotto preferito: clicca qui

Portachiavi

Una volta ricevuta la Capsula portachiavi con la Polvere di Fata puoi scegliere di metterla assieme al tuo mazzo di chiavi, accessoriarla con la tua borsetta, zaino, marsupio ecc. ecc. o metterla in una qualsiasi tasca di uno degli indumenti ma, prima la tieni un attimo fra le mani, chiudi gli occhi e pensa all’intenzione di come ti dovrà supportare, esempio, io penso sempre: Polvere di fata, universo spirituale ed esseri di luce, attraverso questa bottiglietta chiedo pulizia, protezione e purificazione da energie non più necessarie.

Scegli il tuo prodotto preferito: clicca qui

Bracciale

Una volta ricevuto il Bracciale con la Polvere di Fata puoi scegliere di metterlo al polso, sulla caviglia, assieme al tuo mazzo di chiavi, accessoriarlo con la tua borsetta, zaino, marsupio ecc. ecc. o metterlo in una qualsiasi tasca di uno degli indumenti ma, prima lo tieni un attimo fra le mani, chiudi gli occhi e pensa all’intenzione di come ti dovrà supportare, esempio, io penso sempre: Polvere di fata, universo spirituale ed esseri di luce, attraverso questa bottiglietta chiedo pulizia, protezione e purificazione da energie non più necessarie.

Scegli il tuo prodotto preferito: clicca qui

Anello

novità di fine anno, seguici e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere prima di tutti promozioni e aggiornamenti..

Scegli il tuo prodotto preferito: clicca qui

Soprammobile

Per il sopramobile puoi far riferimento alla spiegazione:
P.E.V. per la Casa, l’Attività Commerciale o l’Ufficio 

Scegli il tuo prodotto preferito: clicca qui

Esempio di posizionamento della bottiglietta