Condizioni generali di vendita

I prodotti e servizi forniti sono rivolti esclusivamente ai maggiori di anni 18.

Questo sito, i prodotti e i servizi offerti sono rivolti alle persone che credono nelle scienze occulte, nell’esoterismo, nelle arti magiche e divinatorie.
Le consulenze e i consulti sono esclusivamente di tipo intellettuale. NON SONO DI CARATTERE MEDICO, non vantano proprietà miracolose, divinatorie, previsionali o paranormali e non sono suscettibili di dimostrazione scientifica. Il cliente richiede e accetta l’acquisto dei prodotti e la consulenza professionale seguendo una propria visione olistica nel pieno delle proprie facoltà mentali, pienamente cosciente che la consulenza si limita ad una compartecipazione e condivisione di informazioni e opinioni tra il consulente ed il cliente su: metodi, tecniche, regole, calcoli, scritture, tradizioni, pratiche esoteriche e ritualistica “lo svolgimento di tali pratiche non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intese per un uso esclusivamente propiziatorio e non risolutivo, pertanto il risultato non potrà mai essere garantito” tramandataci da popoli e dalle varie culture inerenti: l’approccio olistico, la parapsicologia, le arti esoteriche, le arti divinatorie, il Feng Shui, l’astrologia e le tecniche energetiche. Invitiamo i clienti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti, onde evitare che potessero in qualche modo ledere la propria etica e sensibilità.

Tutte le informazioni riportate in questo sito, nessuna esclusa, hanno esclusivamente uno scopo informativo. In nessun caso il sito, l’editore e gli autori saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei prodotti, contenuti e delle informazioni presenti. Il modo in cui i clienti usano i prodotti e le informazioni è di loro esclusiva responsabilità.

NON SI TRATTANO ARGOMENTI RIGUARDANTI LA SALUTE, PERTANTO E’ ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO RIVOLGERSI AD UN MEDICO O AD UNA STRUTTURA SANITARIA UFFICIALE.

A seguito della ricezione del pagamento verrà emessa la ricevuta o la fattura a seconda della richiesta del cliente. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal cliente che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, escludendoci da ogni responsabilità.