Cos’è la Polvere di Fata

Oggi 21 Marzo ti scriviamo cos’è la PrimaVera Polvere di Fata.

La Polvere di Fata è un composto 100% naturale creato con una formula di oltre 35 prodotti inclusi minerali, gli oligoelementi ed altre sostanze antiche che si trovano nella roccia di meteoriti. Nella descrizione di ogni prodotto che trovi nel nostro Shop puoi visualizzare tutti gli ingredienti utilizzati.

La Polvere di Fata ha un potere Energetico Vibrazionale in grado di aumentare l’energia della forza vitale di qualsiasi sostanza, cibo, esseri viventi e oggetti. Chi sceglie di utilizzare la Polvere di Fata depotenzia e annulla le energie non sane dell’elettromagnetismo e neutralizza le frequenze dovute alla presenza di smartphone, micro onde ecc. ecc..  Aumenta la nostra armonia interiore mentre si apre alle infinite possibilità dentro di noi. 

È progettato per aiutare a mantenere l’equilibrio interno anche nel mezzo di cambiamenti esterni.

Benefici della Polvere di Fata:
Ha proprietà benefiche che agiscono nelle disarmonie dell’Essere. 

Per come ti può aiutare a proteggere il tuo campo energetico vai sulla pagina COME USARE LA POLVERE DI FATA.

 

RICERCA ESOTERICA DELLA*:  FAIRY DUST ORIGINAL

Valore in Bovis = 8.500.000 Bovis – energia “entità angeliche o superiore”

Valore in tao= 100% Yin

Scala di classificazione kardec= la Polvere è ottima per contrastare o annullare gli effetti e le manifestazioni degli spiriti poltergeist, soffiata negli ambienti infestati libera e purifica, successivamente va posta negli angoli della stanza per bonificare l’ambiente.

Classificazione entità positive= la Polvere è collegata agli spiriti della terra, (ovviamente positivi) può essere utilizzata per ritrovare connessione con la natura e richiamare abbondanza ed equilibro specialmente nei rituali ad essa abbinati e a contatto con il mondo materiale, se seppellita nel terreno facilita la crescita delle piante ed elimina geo-patie ed entità negative collegate al mondo Animico.

Utilissima contro i parassiti astrali e le interferenze dovute dagli spiriti elementali negativi, in appartamento il suo utilizzo migliore è in camera da letto, posta sotto il cuscino protegge il mondo Onirico e il subconscio dell’utilizzatore da aggressioni notturne, inoltre se messa in vicinanza degli alimenti li purifica e li carica di energia positiva, il suo tempo di esposizione ottimale è di 11 minuti, infine può essere integrata in rituali di bando e di purificazione, onde allontanare energie negative da ambienti e persone.

Nella ritualistica può essere integrata in rituali di magia bianca come Wiccan

Benediciaria e Camdomblé.

Colori da associare= ogni colore con il suo spettrogramma può essere abbinato alla Polvere di Fata.

Carica= la Polvere di Fata ha scadenza di un anno e dopo va ricaricata.

Percentuale di applicazione= 80%

Dispositivo radionico= la Polvere di Fata può essere potenziata e potenzia l’utilizzo della genesa.

Pietre= quarzo trasparente usato in abbinamento potenzia l’effetto della Polvere di Fata.

Residuo= una volta che la Polvere di Fata ha esaurito il suo effetto va sparsa sul terreno per farla riassorbire dalla natura.

Karma= l’utilizzo della Polvere di Fata per scoppi benefici alleggerisce il karma pesante di chi la utilizza (karma d’obbligo)

Maledizioni= la Polvere di Fata contrasta ma non elimina le maledizioni dirette, fornisce uno scudo ma non elimina l’incantesimo negativo.

Sortilegi= è utilissima per contrastare sortilegi di stregoneria come legamenti, plagi o sottomissioni.

Blocchi= la Polvere di Fata può sbloccare i blocchi causati da altre persone ma è inefficace contro gli impianti eterici.

Patti di decima= la Polvere di Fata può essere caricata con la preghiera di liberazione dei patti di decima e sé indossata o posta su un testimone aiuta a liberare ed attirare l’abbondanza perduta.

Chakra= ottime connessioni e ottima risposta nel Chakra Samsara della Corona, Terzo Occhio Anja e il Chakra del Cuore, sufficiente negli altri chakra. Consiglio personalmente l’utilizzo come catalizzatore ed àncora nei viaggi astrali.

Applicazione energetica medica= il suo utilizzo è favorevole nel piano dell’amor proprio, contrasta la depressione e l’inadeguatezza patologica.

MTC= la Polvere di Fata è collegata al MC (meridiano del cuore) elemento fuoco, massima attività dalle 11.00 alle 13.00, minima attività dalle 23 alle 01. Di conseguenza può essere posizionata su ogni punto del medesimo dopo una sessione di moxa o agopuntura.

Zone vertebrali= LB (L4- L3-L2-L1) zona PT (TH11-TH10-TH5-TH1) si può posizionare la Polvere di Fata su queste vertebre per alleviare il dolore e favorire la guarigione degli organi correlazionati alla vertebra.

******* Fine testo ricerca *******

 *= https://fairydustoriginal.com/informazione/  
Ricerca Esoterica sulla Polvere di Fata (file pdf) clicca qui